Ultimo avviso!

Un’accorata richiesta al sindaco di Verona, Federico Sboarina: tolga la delega all’assessore che si occupa (si occupa? Veramente?) della viabilità cittadina; lo faccia dimettere; lo mandi in missione permanente in Congo; lo faccia fustigare in piazza Bra abbandonandolo sul Liston. Insomma lo tolga di mezzo. Se vuole avere una minima chance di essere rieletto sindaco, se non vuole che i veronesi vengano con i forconi sotto palazzo Barbieri.